Pagine

un giorno senza sorriso è un giorno perso

Informazioni personali

amo la neve amo gli animali amo i colori amo la natura amo la musica amo la pioggia amo la nebbia amo l'autunno amo la poesia amo il gelo e la brina amo la vita in ogni sua forma e in ogni creatura

lavispateresa

lavispateresa
tutto ciò che le mani creano...........se le mie creazioni vi interessano contattatemi pure per informazioni

mercoledì 29 dicembre 2010

lavispateresa

ciao sono roberta e questa è la prima volta che creo un blog
ho pensato di farlo per conoscere altre persone che come me sono creative
il nome la vispateresa l'ho scelto proprio perchè mi fa pensare ad una creatura sempre in movimento sia con la mente che con le mani come me
spero di trovarvi in molte a curiosare nel mio blog 
potremo scambiarci tante idee e confrontarci su molti argomenti
vi aspetto numerosissime
ciao a presto
roberta

2 commenti:

Dany ha detto...

benvenuta nel mondo dei blogger
mi piace molto il nome del tuo blog

lavispateresa ha detto...

ohhhhh grazie mille dany
wow che emozione il primo commento è un tuffo al cuore e mi sono illuminata in uno splendido sorriso
adesso cerco di caricare al più presto alcune foto per farmi conoscere meglio da voi
purtroppo il tempo è un pò tiranno e lo impiego sopratutto per fare i miei pastrocchi ma voglio recuperare al più presto
un bacione per ora
ciao roberta